Emergenza Covid 19 - Sospensione dei termini della procedura innanzi all’ABF
"Banca d'Italia - Delibera n. 144 del 17 marzo 2020"
"Banca d'Italia - Nuova proroga sospensione termini ABF"
Per qualunque questione derivante da rapporti intrattenuti con Aosta Factor S.p.A. ed avente ad oggetto rilievi circa il modo con cui la Società abbia gestito operazioni o servizi, il cliente può presentare un reclamo:
- via posta ordinaria o lettera raccomandata A/R:
Aosta Factor S.p.A.
Funzione di Gestione dei Reclami
Via Avenue du Conseil de Commis, 25
11100 AOSTA
- via posta elettronica:
E-mail: ufficioreclami@aostafactor.it
- via Posta Elettronica Certificata:
Indirizzo PEC: aostafactor@legalmail.it
- via fax:
Fax: +39.0165.238992
Aosta Factor S.p.A. si impegna a fornire risposta scritta entro 30 giorni.